Simona Friio-Taxi love

Scheda del libro

Titolo: Taxi love
Autrice: Simona Friio
Casa editrice: Literary Romance (PubMe)
Data di uscita: 13 aprile 2021
Genere:
Commedia romantica
Pagine: 113
Prezzo kindle:
Prezzo cartaceo:

Disponibile su: AmazonAltri libri di Simona Friio

Trama

Alice ha ventotto anni e un unico desiderio: fare carriera. La mattina del tanto agognato colloquio, però, tutto sembra andare storto. La pioggia torrenziale, i collant che si rompono, un ciclista distratto. Meglio prendere un taxi e porre fine agli imprevisti. 

Ma anche il tassista ci si mette: per individuare il percorso da seguire si affida a una vecchia copia di Tutto Città. Già, perché Lukas Klammer è un tassista per caso, non conosce le strade di Milano, odia lo smog, odia il caos, odia l’indifferenza delle persone indaffarate. Alice si sente morire – e vorrebbe ammazzarlo. 

Tra i due sono subito scintille, che si moltiplicano nel corso di successivi incontri a base di equivoci, battibecchi, malintesi e mezze verità. Ma quella che sembra la persona più incompatibile con noi può trasformarsi nell’alleato ideale per risolvere problemi spinosi. 

E anche in qualcosa di più. 

Recensione

Un romanzo davvero molto carino, nonostante non sia molto lungo riesce davvero a coinvolgerti, in una storia fatta di differenze, ambizione e voglia di crescere, ma non senza amore! 

I protagonisti riescono ad amarsi nonostante il loro divario, nonostante vite completamente diverse, nonostante idee opposte. L’amore riesce sempre a farti comprendere che se si vuole si può e si deve superare ogni cosa! 

Ammetto di aver amato la protagonista, molto femminile, moderna, piena di vita ma desiderosa di amare ma soprattutto di essere amata oltre la sua bella armatura. 

Mi fermo qui perché rischierei di togliere la sorpresa a chi metterà gli occhi in quelle pagine, ma vi assicuro che ne vale la pena! 

Anna

Altri Romance Contemporanei

  • Aria M-Scars
    Scars di Aria M.
    Recensione. Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato […]
  • Raffaella Giordano-Stormy
    Stormy di Raffaella Giordano
    Recensione. I tatuaggi sul collo mi ricordano i miei demoni, e gli occhi sono quelli di chi ha visto troppo marcio per uscirne indenne […]
  • Joanne Bonny-bugie-a-colazione
    Bugie a colazione di Joanne Bonny
    Recensione. Cento euro e tre mesi di tempo. È tutto quello che Sveva ha a disposizione per fondare un’impresa di successo […]
  • Daniela Saviozzi-chi di rosa ferisce
    Chi di rosa ferisce di Daniela Saviozzi
    Recensione. Il matrimonio di mia sorella Sara è alle porte e siamo tutti impegnati con gli ultimi dettagli. […]
  • Alessandra Magnoli-Clash Love
    Clash Love di Alessandra Magnoli
    Recensione. Gli ingredienti per una storia divertente e romantica al punto giusto? […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti