Tiziana Fabiani-nel tuo sguardo il mio destino

Scheda del libro

Titolo: Nel tuo sguardo, il mio destino (Volume 1 di 2)
Autrice: Tiziana Fabiani
Genere: Romance Contemporaneo
Data di uscita: 10 Settembre 2021
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 350 circa

Prezzo ebook: 0,99€
Prezzo cartaceo: 9,96€

Disponibile su Amazon

Trama

Alice Moretti ha venticinque anni, vive da sola in un magnifico trilocale con vista su Parco Sempione a Milano e lavora presso una prestigiosa agenzia che organizza eventi. Con due lauree e un master a New York alle spalle, tubini sexy che le fasciano la silhouette come una diva e rigorosi tacco 12 ai piedi, quei tristi e difficili anni vissuti in penombra nella provincia sembrano davvero un lontano ricordo.

Perché adesso è Alice a dettare le regole; è Alice che sceglie i ragazzi con cui passare la notte e poi gettare via; è Alice che si può prendere gioco degli altri.

Una sera, controvoglia, decide di assecondare la sua migliore amica e si reca al Magic Moment per l’addio al nubilato di una sua, antipatica, conoscente. Presto si annoia e si avvicina al bancone del bar. Rimorchiare un bel ragazzo svolterebbe decisamente la serata, no? E lei, uno che fa al caso suo, l’ha già notato. 

“Casualmente” si avvicina a lui ma succede qualcosa di imprevisto, che le fa tremare le gambe, la intimorisce, la fa sentire esattamente stupida e imbambolata come… ai tempi del liceo! Alice, ricorda, ormai sei una donna sexy e affascinante, sei cresciuta, hai un lavoro prestigioso, tutti gli uomini che desideri cadono ai tuoi piedi

Recensione

Chi di noi non crede nella magia del destino?

Se una cosa deve accadere nella nostra vita accade anche senza il nostro volere o consenso.

La protagonista è una donna di 25 anni che apparentemente dalla vita ha tutto quello di cui ha bisogno, eppure basta un addio al nubilato e ritrovarsi con le amiche per scombussolare tutto.
Avere una persona con cui poter condividere la propria giornata e la propria vita è una grande ricchezza e a volte il destino ci mette lo zampino portandoci in situazioni che mai avremmo creduto di vivere!

Questo è esattamente ciò che è accaduto alla protagonista. Un romanzo stupefacente, scritto davvero molto bene, molto affascinante che ti lascia incollata con la paura che termini in fretta.
Questi sono i romanzi che prediligo, che mi danno la sensazione di aver conosciuto un nuovo amico, di aver acquistato nuovi valori perché mi ha ricordato di non fermarsi mai all’apparenza, una cosa che spesso accade anche senza volerlo!

Posso assicurarvi che questa lettura vi lascerà senza fiato, lasciandovi trasportare senza pregiudizi in questa nuova ed accattivante avventura letteraria. Vi preannuncio che lo rileggerò molto presto!

Ogni pagina scritta per la nostra vita si avvera indipendente dal nostro volere e l’amore è l’ingrediente primario per la crescita e la creazione di ogni cosa!

Anna

Altri Romance Contemporanei

  • Micol Agio-a Natale non puoi
    A Natale NON puoi di Micol Agio
    Recensione. Ti puoi innamorare durante una pandemia? La famiglia Vinci si sta preparando alle feste, ignara che dovrà passarle di nuovo in zona rossa […]
  • Lauren Rowe-Beautiful Liar
    Beautiful Liar di Lauren Rowe
    Prossima uscirta. Più la bugia è ben architettata, più sarà dolorosa la verità. Finalmente sono riuscito a portare l’esuberante Georgina proprio dove volevo […]
  • Fiona Cole-Un amore tutto mio
    Un amore tutto mio di Fiona Cole
    Prossima uscita. La prima volta che l'ho visto mi ha ammaliata e si è offerto di aiutarmi a dimenticare la rottura del mio fidanzamento […]
  • Alessandra Magnoli-Stay love
    Stay love di Alessandra Magnoli
    Recensione. Mi hanno soprannominato Adlait: straniero. Un lupo è il mio compagno, il freddo è la mia casa […]
  • Miriana Vitulli-Tutta la pioggia del cielo
    Tutta la pioggia del cielo di Vitulli Miriana
    Recensione. Accade tutto in una notte: la nascita di un amore, lo scoppio di una passione dirompente, e infine il disastro e quello che trascina con sé […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti