Sara Mari-Tatoo Love

Scheda del libro

Titolo : Tattoo Love
Autore : Sara Mari
Casa editrice: Collana Brightlove (Pubme)
Genere : Contemporary Romance (Hot)
Finale: Autoconclusivo
Pagine : 427
Data di uscita: 10 Settembre 2021

Prezzo ebook: 2,99€

Disponibile su: Amazon

Trama

Pentirsi dei momenti in cui hai sofferto? Mai. Piuttosto, alcune cicatrici, vanno portate come medaglie o trasformate in qualcosa di infinitamente più bello. Lo sa bene Katherine Volkoff, illustratrice per passione, tatuatrice per lavoro. Il suo corpo nasconde la mappa del suo dolore e i segni del suo passato. Un passato a cui sta cercando di non fare ritorno.

Complice una notte brava e una scommessa finita male, Kat si troverà costretta a tatuare uno sconosciuto affascinante ma presuntuoso.

Tra di loro non sarà proprio chimica al primo sguardo, tanto che la serata finirà con una lezione a base di spray al peperoncino e la convinzione di non doversi mai più rivedere.

Ma se certe vite fossero destinate a incrociarsi di nuovo? E se Logan Brown fosse anche l’editore intenzionato a pubblicare il suo libro per bambini? Tra cicatrici mai davvero sanate, un’attrazione irresistibile e due cuori incapaci di essere di nuovo felici, Kat e Logan scopriranno che, a volte, due persone devono rompersi in mille pezzi, prima di poter combaciare alla perfezione.

Recensione

Romanzo a dir poco romantico, una storia che dimostra la voglia di riscatto e di esistere!

L’incontro tra i due protagonisti avviene a causa di una scommessa che scombussola la vita di entrambi.

Lei amante del suo lavoro e tatuatrice per necessità è convinta che ogni disegno abbia una storia da raccontare, un ricordo da tenere a mente, una lezione da seguire per non commettere più lo stesso errore. 

Lui invece è l’opposto: una persona che ha un passato oscuro e un lavoro come editore.
All’apparenza diversi, nascerà tra di loro passione pura!

Quando due persone si incontrano c’è sempre un motivo, c’è sempre un perché.
Il loro è trovare un punto d’incontro tra le loro ferite, per rinascere insieme in nuova vita, proprio come una fenice!

Riusciranno a sanare le loro ferite e scoprire la vera felicità?
Riusciranno ad incastrare le loro anime?

Questo romanzo è adatto a più romantici, tipo me nel caso non si fosse capito, che ricorda una fondamentale lezione di vita: è nell’imperfezione che c’è la perfezione!

Leggerlo vi darà la possibilità di ricordarlo e magari di metterlo in pratica ogni volta che la vita ci pone davanti a situazioni dove apparire perfetti è l’unica cosa che conta!

Anna

Altri Romance Contemporanei

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti