Carmen Capasso-Cambio di stagione

Scheda del libro

Titolo: Cambio di stagione
Autrice: Carmen Capasso
Genere: Romance
Data di uscita: 10 settembre 2020
Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 15,90€

Disponibile su: Amazon

Trama

Il romanzo parla di Celine, una giovane ragazza di diciannove anni.  

Frequenta l’accademia di moda. In passato, a causa di un forte stress emotivo, Celine, per un istante smette di vedere. Di questo episodio non dice nulla a nessuno. Nemmeno ai suoi genitori. 

La ragazza, con il passare dei giorni, non riesce ancora a comprendere il suo posto nel mondo. Si fa molte domande. Ad esempio del perché della sua nascita e di come la vita sia così strana. 

Incomincia a sognare un uomo dal volto sconosciuto. Non capisce ancora chi è fino a quando ha un piccolo incidente. È lui. L’uomo è affascinante ma anche così misterioso che se ne innamora subito. Al suo primo giorno di scuola, la protagonista incontra Chiara colei che diventerà la sua migliore amica. 

Nel corso della storia Celine capirà che il suo principe azzurro è proprio il suo insegnante di diritto. La ragazza non riesce a credere a ciò che vede. 

Sarà la sua migliore amica ad aiutare la giovane Celine ad avere il suo primo appuntamento con il suo amato ma le amicizie e gli amori non sempre sono sinceri: riusciranno i suoi occhi a riconoscere la realtà e vedere le persone per quel che sono? 

Altre recensioni della stessa categoria

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti