Lida Bram-ero lì per te

Scheda del libro

Titolo: Ero lì per te
Autrice: Lida Bram
Genere: Romance
Pagine: 270

Prezzo ebook: 2,69€
Prezzo cartaceo: 10,30€

Disponibile su: Amazon

Trama

Maia ha un passato sentimentale da dimenticare. Il suo unico desiderio è riscattarsi dal più grande errore della sua vita e tornare a essere felice, aiutata dalle Girls, le sue amiche che per lei sono come sorelle. Per farlo, si butta anima e corpo in una nuova attività, che la porta a lavorare a casa di un uomo misterioso. 

Matteo è un ragazzo a metà, spezzato da una donna che ha corroso il suo passato. Il suo obiettivo è riprendere in mano la propria vita, il rapporto con la famiglia e gli amici, il lavoro e lo sport, che è sempre stato per lui motivo di orgoglio. 

Nel turbinio del lavoro e della vita quotidiana, Maia e Matteo si troveranno spesso vicini per caso, ma non troppo. Complici, curiosi, spaventati dal passato e dalle ferite profonde delle loro anime. 

Cosa può accomunare una ragazza appassionata di cucina, che balla e canta mentre spadella piatti pugliesi, a un ragazzo affascinante, tenebroso e quasi glaciale? 

Un romanzo autoconclusivo, intenso, profondo e passionale, sulle seconde occasioni. 

Estratto

“Non ci posso credere. 

Stiamo parlando di sesso, della velata possibilità di farlo, cosa che mi sta già facendo formicolare la pelle e la testa di pensieri sconci e non ci siamo ancora nemmeno baciati. 

Mi va così tanto, lo voglio, un suo bacio. Non mi importa del poi, se lo vorremo davvero il poi succederà. Voglio solo le sue labbra. Adesso. 

E toccarlo. Toccare il suo viso. 

Assaporarlo. Capire intimamente se questa alchimia che sento a distanza continuerebbe a esserci, dopo un contatto così profondo come un bacio.” 

Altri Romance

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti