Guardians The Blade of Fire di Sephy Fontaine - Recensioni

Se ami i libri, le recensioni sincere e le scoperte letterarie che facciamo qui sul blog, considera di offrirci il tuo supporto. 
DONA e aiutaci a crescere

Guardians The Blade of Fire di Sephy Fontaine - Un Cuore Tra i Libri

Scheda del libro

Titolo: Guardians – The Blade of Fire 
Autrice: Sephy Fontaine
Casa editrice: Self publishing 
Numero pagine cartaceo: 410 
Numero pagine ebook: 300 
Genere: Urban Fantasy/Paranormal 
Data di uscita: 19 Aprile 2021 

Prezzo ebook: 1,50€
Prezzo cartaceo: 15,60€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Sephy Fontaine

Trama

Sono trascorse due settimane da quando Nathan e Paige hanno sconfitto Thomas, la Reincarnazione di Azhers, e la ragazza è in procinto di diventare una Guardiana. 

A Etnos sembra tutto tranquillo, ma all’improvviso, una nuova minaccia sorge dalla Terra delle Ombre, rimasta integra a causa della Spada di Sangue che Paige non è riuscita a distruggere. Il potere del fuoco è debole, e questo porta i Guardiani a temere per le proprie vite. 

Il destino di Etnos è nelle mani di Paige, ma l’oscurità rischia di trionfare. La creatura generata dalla Terra delle Ombre è più forte di quanto i Guardiani immaginassero, e Paige dovrà incanalare tutta la sua forza per riuscire a distruggere il nemico. 

Riusciranno i Guardiani a far trionfare la luce sulle tenebre? 

Recensione

Care amiche,  

oggi parliamo del secondo volume della serie ” Guardians” di Sephy Fontaine dal titolo “The blade of fire”.  

Nel volume precedente Paige e Natan avevano sconfitto Azhers trovando finalmente un po’ di pace e di tempo per loro e per la loro storia d’amore, ma ben presto una nuova minaccia si presenta all’orizzonte: sarà il ritorno di Azhers con nuovi alleati? 

In questo nuovo capitolo impareremo a conoscere una nuova versione di Paige, che ancora insicura si mostrerà comunque più coraggiosa e decisa, nonostante le sue paure.  

Dovrà inoltre fare i conti con la nuova se stessa e imparare ad usare i suoi nuovi poteri. Nel precedente volume abbiamo appreso che Paige è la reincarnazione di Alasdair, la prima strega, e che possiede il potere del fuoco.  

Ma il nuovo nemico è molto potente, il suo nome è Omega.  

La scrittura di Sephy Fontaine è sempre più carismatica, man mano che ci si addentra nella serie i personaggi divengono più consapevoli e vivi. 

Le scene di lotta sono meravigliosamente descritte, tanto da riuscire a vederle e viverle, come se si fosse all’interno di un videogioco.  

In “The Blade of fire” non mancheranno di certo i colpi di scena ed il susseguirsi di suspense sull’identità di Omega riuscirà a tenervi incollati al romanzo fino all’ultima pagina.  

Con ciò concludo per non svelarvi troppo, perciò non mi resta che augurarvi una buona lettura.  

Federica

Altri Romance Fantasy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *