Maggie Dallen e Katherine A. Madison-Un eroe per Lady Abigail

Scheda del libro

Titolo: Un eroe per Lady Abigail
Autrici: Maggie Dallen e Katherine A. Madison
Casa editrice: Virgibooks
Data di uscita: 16 agosto 2021
Genere:
Regency Romance
Serie: Sweet Regency Vol. 5
Pagine: 124
Prezzo kindle: 1,99€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Maggie Dallen

Trama

Nessuno commetterebbe mai l’errore di considerare Lady Abigail come una timida e impacciata violacciocca, poco ma sicuro. In effetti, più che a un fiore schivo e solitario, assomiglia molto di più ad un paio di cesoie da giardinaggio. Ma nonostante il suo carattere, Abigail sta comunque per scoprire che l’amore può sbocciare nei posti più improbabili…

Lady Abigail è infatti alla disperata ricerca di un’anima gemella. Il Maggiore Mayfield è quello giusto? Forse, ma c’è solo un problema: lui non vuole saperne di lei. Ma questa è comunque la sua ultima chance di trovare marito, e Abigail intende sfruttarla ad ogni costo. Anche se questo vorrà dire dover fare la brava… almeno per una volta.

C’è comunque una ragione per cui il maggiore continua ad evitare Lady Abigail: lei è davvero molto indisponente e irritante. Ma è anche intelligente e arguta. E, come se non bastasse, anche molto bella. Ed è innegabile che ci sia qualcosa in lei che intriga comunque il maggiore. Una cosa, in particolare: ammirare e apprezzare la vera natura di Lady Abigail, nei momenti in cui lei crede che nessuno la stia guardando, è davvero qualcosa di affascinante. E più il maggiore scava e osserva, più rimane sbalordito. Fino a che non scoprirà la vera Abigail… ovvero un autentico diamante grezzo.

Recensione

care amiche,

sono qui per presentarvi il quinto volume autoconclusivo della serie “Sweet Regency” edita da Virgibooks dal titolo “Un eroe per Lady Abigail” scritto a quattro mani da Maggie Dallen e Madison Ann Katherine.

“Un eroe per Lady Abigail” è un romanzo molto dolce e carismatico capace di attirare nelle sue spire il lettore accompagnandolo alla scoperta delle sfaccettature dei personaggi e delle loro emozioni, travolgendolo fino alla fine.

Abigail, è una giovane donna, figlia di un duca, che abbiamo già avuto modo di incontrare nei volumi precedenti della serie “Sweet Regency”, addirittura nel secondo volume “Un Lord per Miss Lily” alle prese con il corteggiamento di Lord Merick nel quale si era dimostrata una persona da evitare, dal carattere irritante ed arrogante, tanto da riuscire a farsi tenere a distanza dall’intero Club delle Violacciocche, ma chi è la vera Abigail?

In questa stagione la vediamo protagonista, la sua ultima stagione, la sua ultima possibilità per trovare un corteggiatore che realmente desidera e non quello impostole dalla madre.

Avremo il modo di scoprire attraverso gli occhi del Maggiore MAyfield di quanto in realtà Abigail sia diversa da ciò che ci aspettavamo, di quanto sia bella dentro e fuori, intelligente e divertente e anche quanto in realtà sia fragile dietro a quella maschera che indossa per non rimanere ferita.

Un romanzo avvolgente, capace di regalarvi mille emozioni.

Non finirò mai di sorprendermi delle capacità di queste due autrici di creare dei personaggi così belli e carismatici, capaci di toccarti il cuore e trascinarti letteralmente all’interno della loro storia e delle loro emozioni.

Un romanzo assolutamente da leggere!

Federica

Altri Romance Regency

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti