Maggie Dallen - Katherine A. Madison - Un Lord per Miss Lily

Scheda del libro

Titolo: Un Lord per Miss Lily
A
utrici: Maggie Dallen, Katherine A. Madison 
Editore: VirgiBooks
Serie: Sweet Regency (vol. 2) 
Data di uscita: 20 febbraio 2021
Genere: Young Adult/ Regency romance 
Pagine: 163 

Disponibile su: Amazon Altri libri di Maggie Dallen – Altri libri di Katherine A. Madison

Trama

Lord Merrick è bellissimo, affascinante… e un gran mascalzone. Lily lo ha sperimentato sulla sua stessa pelle tanti anni fa. E’ per questo che ora è determinata a fare di tutto per evitarlo al ballo a cui sono stati entrambi invitati.

L’unico problema? Lord Merrick sembra avere un dono: è dappertutto ed è impossibile evitarlo.

Se solo Miss Lily riuscisse a lasciarsi il passato alle spalle, la smetterebbe di tormentarsi e forse potrebbero tornare ad essere amici. E chissà, magari anche qualcosa in più… Per scoprirlo, non le resta che dare ascolto a Lord Merrick e lasciarsi baciare sotto la luna.

Recensione

Care amiche,

oggi si conclude la settimana Regency e quale miglior romanzo posso presentarvi se non il secondo volume della serie “Sweet Regency”?

“Un Lord per Miss Lily” di Maggie Dallen e Katherine Ann Madison è un romanzo dolce, appassionante, che gonfia il cuore tanto quanto il vento gonfia le vele di una nave e ci sospinge fino all’ultima pagina. Miss Laura Upton è una violaciocca,  cioè una ragazza che è rimasta al margine della società, durante feste ed eventi.

Da molti anni porta nel cuore una ferita profonda: il tradimento da parte della sua migliore amica Abigale ed il tradimento ancora più profondo la parte dell’unica persona che considerava un amico fidato: Lord Merrick.

Lore Merrik che è un uomo affascinante e carismatico ma è attento all’etichetta spinto ad accontentare il desiderio dei genitori, ma presto viene destabilizzato da un tifone di nome Lilly.

È una storia molto romantica dove l’amore si intreccia con l’amicizia, i sentimenti tra i personaggi non sono irruenti, ma crescono e cambiano.
Nel momento in cui si accorgono che tra di loro vi è il  desiderio di qualcosa in più per il lettore non vi è scampo, è conquistato. 
 

Dopo aver letto questo volume non vedo l’ora di conoscere la storia di Merigold.

Auguro a tutti e una buona lettura!

Federica Rivaira

Altre recensioni della stessa categoria

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti