Stefy Sciama-Antidoto per Cuori Sfigati

Scheda del libro

Titolo: Antidoto per Cuori Sfigati
Autrice: Stefy Sciama
Data di uscita: 29 luglio 2021
Genere:
chicklit (novella) – commedia romantica 
Finale: autoconclusivo
Pagine: 105

Prezzo ebook: 0,89

Disponibile su: AmazonAltri libri di Stefy Sciama

Trama

Mi chiamo Mandy Taylor, ho venticinque anni, vivo a Sacramento, ho un lavoro da segretaria che non mi entusiasma e un’indole tutto pepe. Adoro la comoda vita in città e ho una vera fissa per il tacco dodici e le barrette di cioccolata.

Il sesso per me è divertimento e sono abituata a prendermi sempre ciò che mi piace.

Per caso (o per fortuna), finisco al lago Tahoe insieme a un super figaccione conosciuto in ufficio. Lì, complice un panorama coi fiocchi, un tramonto mozzafiato e le incredibili doti amatoriali del tipo, trascorro un meraviglioso week end a tutto ses…

Un momento. Aspettate. No, ora che ci penso non è andata proprio così! Vada per il lago Tahoe, vada per il figaccione, però…

Volete sapere cosa combino realmente tra le stupende acque cristalline di Emerald Bay, le superbe Eagles Falls e la selvaggia Sand Harbor Beach? Non vi resta che tuffarvi in questa fresca novella estiva! Giuro solennemente che vi divertirete, vi emozionerete e trascorrerete un paio d’ore di pura evasione.

Parola di Maga di Sacramento.

Recensione

Eccomi qui per presentarvi l’ultimo romanzo di Stefy Sciama dal titolo “Antidoto per cuori sfigati”.

La protagonista di un’estate chick lit è Mandy, una giovane ragazza di città che vive a Sacramento dove lavora come segretaria, presso una testata giornalistica. Ama tutte le comodità della città,  lei è la maga di Sacramento, abituata a prendersi tutto ciò che gli piace.

Poi ci sono Damon, un ragazzo affascinante con un fisico da urlo che scatena le sue più sfrenate fantasie e Julian un ragazzo bellissimo ma molto lontano dall’ideale d’uomo di Mandy, ma che in qualche modo riesce ad affascinarla e conquistarla.

Complice la collega Lily, che ho davvero amato per la sua particolarità, che ha saputo donarmi non poche risate, Mandy si ritroverà sul lago Tahoe per un weekend insieme al bellissimo Damon, ma non tutto va secondo i suoi piani e sarà allora che il destino le presenterà Julian.

Una commedia romantica, leggera e piccante capace di regalare qualche ora di sogno e divertimento sotto l’ombrellone oppure sul divano di casa.

Il romanzo è molto scorrevole e la storia ci viene narrata direttamente dalla protagonista Mandy.

Se amate le commedie romantiche, ironiche e divertenti ma che non tralasciano la crescita personale della protagonista, allora non dovete assolutamente perdervela.

Buona lettura!

Federica

Altri Chick Lit

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti