Sephy Fontaine-Awakening

Scheda del libro

Titolo: Awakening
Autrice: Sephy Fontaine
Casa editrice: Self publishing 
Serie: Soul Saga Vol.2
Pagine: 355
Genere: Urban Fantasy/Paranormal 
Data di uscita: 19 Aprile 2021 

Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 10,30€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Sephy Fontaine

Trama

Nella vita di Heavenly qualcosa è cambiato dopo che Damian ha lasciato la città per sfuggire ai Mezzosangue. Inconsapevolmente è diventata una vampira, trasformata dal veleno di Damian. Da allora, nel cuore della ragazza nasce un odio immenso nei suoi confronti. Ma quando lui tornerà in città, Heavenly dovrà fare i conti con i suoi sentimenti contrastanti. 

Nel frattempo prenderà una decisione per il bene di sé stessa e delle persone che ama. Il pericolo intanto è in agguato, e tenterà di distruggere la nuova esistenza di Heavenly. 

Recensione

Care amiche,  

eccomi qui per parlarvi del secondo volume della serie “Soul Saga” dal titolo “Awakening” di Sephy Fontaine. 

Vi ricordate dove eravamo rimasti con il primo volume “Soul”? 

Avevamo lasciato Havenley durante il suo risveglio in seguito all’abbandono da parte di Damian.  

Un risveglio scioccante per Havenley, soprattutto quando scopre che non è più umana,  trasformata da Damian senza il suo consenso, rendendola come lui: un vampiro.  

Le sensazioni che proverà saranno forti, amplificate e contrastanti, ma quando l’affascinante e dannato vampiro farà la sua ricomparsa i suoi sentimenti oscurati dalla rabbia e dall’odio per la scelta che lui le ha imposto cominceranno a riemergere più forti di prima. Come la fenice rinasce dalle sue ceneri forse anche il loro amore saprà rinascere dalla rabbia e dal rancore.  

Havenley odia Damian per ciò che le ha fatto ed odia se stessa, o almeno la parte vampiresca, per la sua sete incontrollabile di sangue umano che la porterà a compiere una scelta per il suo bene e per le persone che ama.  

Ma colui che la voleva morta è ancora lì, in agguato, pronto a distruggere anche la sua nuova esistenza da vampira.  

Come vi ho già detto nelle recensioni precedenti, amo il modo di scrivere di Sephy Fontaine, il suo stile è fresco e incalzante tanto da riuscire a travolgere il lettore e portarlo direttamente all’interno del romanzo.  

Ogni personaggio è perfettamente costruito e durante la lettura non si può non ammirare l’evoluzione che hanno avuto dal volume precedente.  

Ognuno di loro ha la sua peculiare caratteristica, che lo rende indispensabile per l’evolversi della storia.  

Se avete amato “Soul” non dovete assolutamente perdervi “Awakening”, un romanzo ricco di sentimenti, lotte, brame di potere, amore. Capace di farvi sospirare, arrabbiare, innamorare, sperando di avere già tra le mani il seguito.  

Buona lettura!  

Federica

Altri Romance Fantasy

  • Krisha Skies-DARK WINGS
    Dark Wings di Krisha Skies
    Recensione. Precaria è la pace che da una ventina d'anni perdura tra la Repubblica di Azra, terra della Gente Alata, e le città-Stato della federazione del Patto Meridionale […]
  • Marie Albes-La leggenda di Dryadem
    La leggenda di Dryadem di Marie Albes
    Recensione. Ayres den Adel è una giovane diciannovenne che ha deciso di vivere da sola dopo aver subito una perdita. […]
  • mag-centro smistamento ritardi
    Centro smistamento ritardi di Mâg
    Recensione. Quando un imprevisto scombina i tuoi piani, un dipendente del CSR ha svolto il suo compito e guadagnato punti per ottenere una promozione. […]
  • Erica Prontera - L'ultima creatura - libreria
    L’ultima creatura di Erica Prontera
    Recensione. L’essere che vive dentro di lei si nutre delle paure altrui, condizionando il suo modo di vivere. […]
  • Lara D'Amore - Io, Omega
    Io, Omega di Lara D’Amore
    Segnalazione. In un mondo dove l’infertilità è un problema così grave da mettere in pericolo la sopravvivenza della società umana, gli uomini e le donne di genere omega sono prigionieri del proprio corpo, obbligati a procreare […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti