Oggi partecipo al Review Tour del romanzo Soul di Sephy Fontaine. 

Grazie a Silvia DC per l’organizzazione  

Sephy Fontaine - Soul - personaggi
Sephy Fontaine - Soul

Scheda del libro

Autrice: Sephy Fontaine  
Titolo: Soul -Soul Saga vol.1 
Casa editrice: Self Publishing 
Genere: Fantasy
Pagine e-book: 226
Prezzo e-book: 1,79 € e abbonamento Kindle Unlimited

Disponibile su: AmazonAltri libri di Sephy Fontaine

Trama

A Fort Sunders, nel Tennessee, la vita normale di Heavenly Nichols viene scossa dalla scoperta improvvisa di un segreto che riguarda Damian Kermit, il ragazzo che ha conosciuto in un giorno come tanti. 

In realtà, lui è un vampiro di trecento anni dal passato sanguinoso e tragico, e la ipnotizza per nutrirsi di lei. 

Ma dal momento in cui Damian ha assaggiato il sangue di Heavenly, in lui è cambiato qualcosa, perchè lei è strettamente intrecciata al suo passato. 

In seguito a queste incredibili scoperte, Heavenly decide di stare con Damian, perchè lui le ha salvato la vita, dimostrando di provare dei sentimenti per lei. 

Ma dall’inizio della loro storia, le ombre del passato di Damian sconvolgeranno la vita di Heavenly, e alcune circostanze la porteranno a qualcosa d’inaspettato, qualcosa che cambierà la sua vita per sempre… 

Recensione

Soul saga (volume 1) di Sephy Fontaine che ringrazio per avermi permesso di leggere in anteprima il suo meraviglioso romanzo.  

È un romanzo molto scorrevole, dove i personaggi sono ben delineati e caratterizzati, è un romanzo capace di farti innamorare tanto da voler leggere subito il seguito. 

Soul saga (vol 1) narra la storia di Heavenly Nichols, una comune ragazza alle prese con gli studi, una delusione d’amore e l’insicurezza.  

Tutta la sua vita viene irrimediabilmente scossa quando, in una sera come tante, nel parco incontra per caso un misterioso ebellissimoragazzo di nome Damian. 

Tra di loro sarà subito la scintilla,  tanto che non riusciranno a stare uno lontano dall’altro,  finché una sera, durante il ballo Medioevale Heavenly non farà una scoperta sconcertante, Damian è un vampiro! 

Tutti gli incubi avuti in precedenza trovano finalmente una spiegazione, una realtà celata dagli occhi magnetici ed ipnotici di Damian. 

Nonostante questa scoperta Heavenly non riuscirà a rinunciare a Damian,  che è cambiato bevendo il suo sangue. 

Tra segreti provenienti dal passato di Damian, rivalità in famiglia, lotte fra clan e gelosia Heavenly dovrà affrontare una scelta, cosa succederà? 

Scopriamolo insieme…buona lettura! 

Federica Rivaira

Altre recensioni della stessa categoria

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti