Sephy Fontaine-Damned

Scheda del libro

Titolo: Damned
Autrice: Sephy Fontaine
Genere: Fantasy
Pagine: 203

Prezzo ebook: 2,99€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Sephy Fontaine

Trama

Il mistero avvolge la contea di Mayne Forest, e la diciottenne Daphne St.John scoprirà un luogo segreto racchiuso nella foresta. Da allora, la ragazza sente di essere perseguitata da un’ombra, e misteriosi eventi si verificano intorno a lei. 

Quando un ragazzo misterioso di nome Nickolas entra nella sua vita, Daphne scoprirà di aver aperto il Portale che conduce all’Inferno. Nickolas non è ciò che sembra. In lui non c’è vita. L’amore può salvare una creatura infernale? 

Recensione

Care amiche, 

oggi vorrei presentarvi la mia ultima lettura, si tratta di Damned di Sephy Fontaine, che ringrazio per avermi permesso di leggere il suo meraviglioso romanzo. 

Si tratta di un romanzo di genere Urban Fantasy emozionante,  carismatico, che riesce a tenerti inchiodato fino all’ultima parola. 

Avevo già avuto modo di conoscere l’autrice con Soul e ne ero rimasta colpita , ma con Damned me ne sono “letteralmente” innamorata. 

Sephy Fontaine ha la capacità di creare nei suoi romanzi personaggi vividi ed emozionanti che riescono a lasciare un’impronta ben precisa nel cuore del lettore. 

Le ambientazioni sono finemente descritte tanto che in alcune scene sembra di essere lì in prima persona. 

In Damned ci troviamo nella contea di Mayn Forest, dove la nostra protagonista, Daphne St-John, una ragazza dolce e curiosa che ha subito uno shock nell’infanzia si ritrova ora adolescente a voler terminare questo circolo di paura, per cui si reca nel luogo di cui tutti ha più timore, ma che nello stesso tempo le dona serenità, tranquillità e pace, peccato che quello sia lo stesso luogo a cui gli sia stato vietato andare. 

Perché gli hanno vietato di andare all’ Antica Quercia fin da piccola? 

Tra magia, amore, segreti, una misteriosa malattia che sembra per vedere l’intera Contea, antiche lotte tra bene e male la nostra Daphne incontrerà due occhi languidi e misteriosi che hanno il sapore dell’inferno. 

Tra amore, ombra e Demoni lasciatevi incantare da Nickolas e Daphne. 

Buona lettura!! 

Federica

Altri Fantasy

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti