Sephy Fontaine-Immortality The Mark

Scheda del libro

Titolo: Immortality: The Mark
Autrice: Sephy Fontaine
Serie: Immortality Vol.1
Età di lettura: 15 / 18 anni
Pagine: 222
Genere: Dark Fantasy/Paranormal 
Data di uscita: 24 Agosto 2021 

Prezzo ebook: 1,50€
Prezzo cartaceo: 10,30€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Sephy Fontaine

Serie Immortality:
1)The Mark
2)The Dark Side
3)Endless

Trama

Keira Flann ha diciassette anni e si è trasferita a Lake River, nella Carolina del Sud, dove fa la conoscenza di Hayden durante un falò al lago. 

Hayden è un vampiro, destinato a trovare una particolare creatura in grado di spezzare un’antica e potente Maledizione che condanna i vampiri a vivere da mortali. Quando Hayden scoprirà che la creatura è la ragazza che ama, si ritroverà di fronte a un bivio: tradire la sua famiglia o abbracciare la sua natura. 

Intanto Keira scoprirà una grande verità su sè stessa, e la sua esistenza potrebbe avere fine molto presto…

Recensione

Cari lettori,

Eccomi qui per presentarvi la nuova serie di Sephy Fontaine “Immortality”, in particolare del primo volume della Trilogia dal titolo “The Mark”.

La nostra protagonista è Keira, una ragazza come tante, che da poco si è trasferita a Lake River dagli zii, dove la sua unica conoscenza è la cugina, una ragazza un po’ superficiale e vivace che conduce una vita un po’ spericolata e con una compagnia non troppo raccomandabile.

Hayden è il giovane ragazzo che Keira incontra ad una festa sul Lago, ma lui è il Prescelto, colui che ha il compito di trovare l’Erede, una creatura unica nel suo genere,  metà umana e metà vampira.

Ma cosa fare quando colei che devi sacrificare è la donna che ami, un pezzo della tua anima? 

Un’antica maledizione da spezzare,  un nuovo amore che forse non avrebbe mai dovuto nascere, nuove rivelazioni che cambieranno la vita di entrambi.

Ho avuto il piacere di leggere altri libri di questa autrice ed ognuno di loro è unico, espressivo, capace di trasmettere sentimenti ed emozioni attraverso le parole ed i gesti dei personaggi, tanto da riuscire a tenere il lettore incollato fino all’ultima pagina.

I personaggi sono profondi e magnificamente descritti, capace di trasmettere le loro emozioni e di trascinare il lettore all’interno della storia.

Un romanzo Fantasy scorrevole e molto ben strutturato che riesce a tenerti col fiato sospeso fino all’ultima pagina, sperando di avere tra le mani già il secondo volume.

Ora non mi resta che augurarvi una buona lettura!

Federica

Altri Fantasy

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti