Sephy Fontaine-Guardians The Sword of Blood

Scheda del libro

Titolo: Guardians – The sword of blood
Autrice: Sephy Fontaine
Genere: Fantasy
Pagine: 350

Prezzo ebook: 1,50€
Prezzo cartaceo: 12,48€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Sephy Fontaine

Trama

Da quando Paige Somerlen ha compiuto ventun anni è successo qualcosa di particolare dentro di lei: ha delle premonizioni che le mostrano gli eventi imminenti che riguardano la sua vita. Presto una persona a lei vicina perderà la vita in modo tragico. 

Paige, mettendosi sulle tracce della vittima, si reca sulla spiaggia dove si imbatte in un essere mostruoso.Quella sera, la ragazza scopre di possedere il dono della magia, e al secondo attacco di un demone intervengono i Guardiani.Nathan Tyrelle, il capo dei Guardiani, rivela a Paige di essere diventata una strega il giorno del suo ventunesimo compleanno, e da allora inizia una nuova esistenza per lei nel mondo di Etnos.

Tra lezioni di magia e nuove conoscenze, Paige scoprirà di non essere soltanto una strega, e che una minaccia già sconfitta in passato vuole tornare in vita per distruggere Etnos e i Guardiani. 

Recensione

Care amiche, 

Oggi sono qui per presentarvi il primo romanzo della saga “Guardian” di Sephy Fontaine dal titolo “The Sword of Blood”. Come sempre sono rimasta incantata dalla scrittura fluida, emozionante e carismatica dell’autrice. 

La storia è avvincente e riesce da subito a conquistare il lettore nelle sue trame,  seducendolo e trattenendolo fino all’ultima pagina. 

La protagonista di questo romanzo è Paige, una ragazza genuina, spiritosa e dolce, dal carattere molto timido che non ama molto le feste anche se talvolta deve cedere alla pressione degli amici. 

Paige si è sempre sentita diversa, come se le mancasse qualcosa, ma tutto improvvisamente cambia quando sulla spiaggia, poco lontano dal locale della sorella,  “Il Night Sea” trova un cristallo che dà subito la attira se.  

All’improvviso, dopo essere stata salvata da un attacco di un demone, le verrà rivelato di essere una strega, futura Guardiana e che il suo compito sarà quello di difendere gli esseri umani dai demoni, perciò verrà condotta nel mondo di Etnos dove inizierà il suo addestramento.  

Tra lezioni di magia, scontri e premonizioni Paige si sentirà sempre più attratta dell’affascinante capo dei Guardiani,  nonché istruttore, Nathan Tirel.  

Nathan Tirel, il capo dei Guardiani, nonché discendente del primo Guardiano, ha il compito di trovare, proteggere ed addestrare i nuovi Guardiani. 

È un ragazzo dell’apparenza frivola ed è un po’ un playboy, ma in realtà il suo comportamento nasconde un cuore ferito da un tradimento. 

Lasciatevi travolgere dalla storia di Paige e Nathan, della loro crescita ed dal loro amore. 

Le scene delle battaglia sono molto ben descritte, tanto da riuscire ad incantare il lettore. 

Un Fantasy dove il bene e il male sono in costante lotta, dove ciò che è non è ciò che sembra, che riuscirà a tenervi con il fiato sospeso fino alla fine. 

 Buona lettura 

Federica

Altri Fantasy

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti